Il ricambio per le stampanti

Abbiamo visto nel sito tantissimi video di problemi con le stampanti. E' vero sono video buffi e divertenti che ci hanno fatto fare ben più di una risata, tuttavia sono cose che realmente accadono negli uffici di tutto il mondo.

Di solito tutto questo accade a causa di una mal manutenzione della stampante oppure proprio perchè la stampante stessa non ce la fa più e deve essere sostituita. Tuttavia è buona norma, per far si che la stampante duri il più possibile, che si abbiano sempre a disposizione le cartucce hp o i toner stampanti di ricambio.

C'è il rischio infatti nell'ambito delle stampanti inkjet che si rovinino le testine di stampa se non c'è più inchiostro. D'altro canto una cosa simile può avvenire con le stampanti laser se non si utilizzano i toner per Samsung o altre marche originali.

Ultimamente stanno prendendo pide le cartucce compatibili e anche i toner stampanti nuovi compatibili ed economici. Sono effettivamente da provare per scoprire se il rapporto qualità-prezzo conviene.

Nessun commento:

Posta un commento